Convegno Riccione 2023

Set 23, 2023

ControlloTachigrafi.it ha partecipato a Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana edizione 2023 organizzato da Maggioli.

É stato un piacere incontrare i nostri clienti e individuare molti comandi di polizia interessati a intraprendere la materia del controllo del conducente e del tachigrafo nell’ambito dell’autotrasporto.

Di seguito le novità presentate quest’anno:

  • Nuova versione di Tachoscan Control 7.0: aggiunta la compatibilità con i tachigrafi intelligenti v2 (DTCO 4.1) e alle nuove carte tachigrafiche G2V2; aggiunta dei 6 paramenti RTM per il modulo DSRC per i controlli a distanza associata ai nuovi tachigrafi, aggiunta la connessione remota GPRS all’antenna DSRC.
  • Antenna DSRC: aggiornamento per la lettura dei 25 paramenti RTM relativi ai tachigrafi intelligenti v2
  • digifobpro roadcheck edition: pacchetto completo composto dal dispositivo digifobpro, chiavetta bluetooth per la connessione senza fini ai tachigrafi e software Tachograph File Viewer al costo di 490€.
  • digifobpro wireless kit: pacchetto composto dal dispositivo digifobpro e la chiavetta bluetooth per la connessione senza fili ai tachigrafi al costo di 450€.
  • Tachograph File Viewer: nuova versione compatibile con i nuovi tachigrafi e le nuove carte tachigrafiche e disponibilità della lingua italiana

Ultimi articoli: