Le giornate della Polizia Locale 2022

Set 5, 2022

Anche quest’anno ControlloTachigrafi.it sarà presente all’evento nazionale Le giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana di Riccione nei giorni 15-16-17 settembre 2022 organizzato dall’editore Maggioli.

La manifestazione consiste in una serie di sessioni formative per offrire un’occasione di aggiornamento e crescita professionale.
Sarà possibile visitare l’ampia area espositiva, dove ControlloTachigrafi.it presenterà tutte le soluzioni per il controllo del conducente e del tachigrafo nell’autotrasporto.

Una sessione formativa specifica è inoltre stata organizzata, nel pomeriggio della prima giornata, con lo scopo di illustrare i nuovi tachigrafi intelligenti ed i controlli a distanza mediante DSRC che evolvono le modalità di controllo e consentono una individuazione più semplice di conducenti e veicoli meritevoli di controlli.

giovedì 15 settembre 2022

ore 15.00 – 16.30

sala terrazza A (5° piano)

codice evento AW3

Durante l’incontro i partecipanti avranno modo di vedere e provare con mano le potenzialità della tecnologia DSRC unita all’utilizzo del software Tachoscan Control per il controllo approfondito dei dati tachigrafici.

Programma:

  • Il pacchetto mobilità, dall’evoluzione del tachigrafo allo sviluppo dello smart enforcement (Dott. Alessio Sitran)
  • Prova pratica tecnologia DSRC (Continental VDO)
  • La soluzione DSRC per il controllo a distanza: antenna e software, i 19+6 parametri trasmessi e l’esperienza su strada (Dott. Fadi Chazli)

Per accedere all’evento è necessario l’iscrizione alla giornata del 15 settembre 2022 attraverso il portale www.legiornatedellapolizialocale.it. Dopo l’iscrizione accedi alla tua area personale ed iscriviti alla sessione del giovedì 15 settembre pomeriggio: AW3 Tachigrafo intelligente e DSRC

Per maggiori informazioni:

Ultimi articoli: